Qualità dell’aria nelle scuole e soluzioni contro il COVID-19

QAES sta realizzando la prima analisi in Italia dello stato dell’arte nelle soluzioni per ridurre il rischio da Covid-19 negli edifici scolastici. Sei

  • un’azienda che commercializza un prodotto specifico per combattere il virus SARS-CoV-2?
  • un applicatore o installatore che propone un servizio (come ad esempio installazione di sistemi VMC, pulizia, sanificazione, altro) specifico per combattere il virus SARS-CoV-2? oppure
  • un progettista o consulente che propone un servizio di consulenza o progettazione specifico per combattere il virus SARS-CoV-2?

Con l’aiuto di un sondaggio (in italiano e in tedesco), realizzato nell’ambito del progetto QAES (Qualità dell’Aria negli Edifici Scolastici), saranno raccolti prodotti e servizi che serviranno a contrastare il Coronavirus. L’obiettivo del sondaggio è di approfondire questo tema e fotografare l’attuale ventaglio di soluzioni.

Il questionario è composto da 24 domande e la compilazione richiede pochi minuti. Può compilare il questionario entro il 12 novembre 2021.

I risultati del sondaggio saranno presentati in un webinar il 16 dicembre 2021. Questo incontro offrirà anche un’opportunità di scambio e discussione.