Neo
Neo si occupa di scouting tecnologico, di organizzazione di eventi e promozione editoriale: «Internet of Air» e «AirboxTerraforming» i nostri nuovi format.
Neo ha un approccio olistico che integra innovazione tecnologica con innovazione sociale, il rispetto per l’ambiente con l’arte. Operiamo nei quattro elementi: aria, acqua, terra, fuoco con soluzioni di purificazione, bio-design, natural-art, il tutto a favore del benessere della persona.
Un esempio è il progetto: «Eco-Smartworking» che integra innovazione tecnologica ed innovazione organizzativa alla luce dei cambiamenti in atto post emergenza covid-19.
Nell’ambito di QAES abbiamo selezionato le tecnologie più rispondenti agli caratteri di efficacia, efficienza e flessibilità in risposta alle esigenze tipiche del sistema scolastico.
Neo promuoverà QAES in diversi ambiti nazionali.
TBZ è il partner locale del progetto QAES che ha l’obiettivo di trasferire e sviluppare sul territorio le competenze tecnologiche proposte e conosciute in QAES.
TBZ opera dal 1996 nel settore della qualità dell’aria interna. In collaborazione con S-Cert (CH), IBO (A) e Sentinel Haus (D) ha sviluppato il protocollo di salubrità SALUScontrol e opera come ente certificatore in Italia. Offre diversi servizi di consulenza, progettazione, monitoring e misurazione della IAQ.